Libreria Namasté Book and Coffee - Tortona - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
Menu principale
Libreria Namasté Book and Coffee

Libreria Namasté Book and Coffee

Via Emilia, 168/A, 15057 Tortona (AL)

Dal martedì al sabato 9.30-12.30/15.30-19.30 Lunedì, Domenica Chiuso

5/5
Vuoi sostenere questa libreria con il tuo prossimo acquisto?

Aggiungi la libreria ai preferiti e potrai sceglierla con priorità in fase di checkout.

Su di noi...

Libreria indipendente con caffetteria e libri in cortile quando fa bel tempo. Libreria di varia, con spazio bimbi e lettura di fiabe. Laboratori, corsi e presentazioni tutto l'anno. Ci chiamano le "sorelle Namastè": Francesca ed Elisa.

Consegna a Domicilio

NO

Ritiro in Libreria

SI!

Spedizione con Corriere

SI!

Libri Consigliati


Mostra altri

Recensioni della libreria

Massimo Fermo
Impeccabile
Il sogno di ogni lettore e' quello di trovare una libreria gestita da lettori. Un luogo dove, sia che ci si entri con un'idea precisa di cio' che ci serve sia che lo si faccia con la vaga voglia di acquistare un nuovo libro, si possa spendere del tempo a dare e ricevere suggerimenti, scambiare opinioni e piu' in generale fare quattro chiacchiere con spiriti affini. Le ragazze di Namaste' garantiscono tutto questo oltre ad essere eccezionalmente disponibili, professionali e competenti. L'addizione di caffe' e dolci rende la prospettiva di una visita in libreria ancora piu' piacevole. Vivo all'estero da anni ma ogni volta che torno a Tortona Namaste' e' uno dei luoghi che ritrovo piu' volentieri, ed ora con questo servizio posso portare la mia libreria preferita anche in Irlanda.
Beatrice Sforzini
Impeccabile
Elisa é competente, disponibile, preparata e gentilissima. É stata generosa di (ottimi) consigli e i libri sono arrivati in. pacchetti curatissimi, davvero deliziosi. Un tocco in più i biglietti scritti in bella grafia. Tutta la cura possibile, acquistare da Namasté é una vera coccola! Brave!
Valentina Leardi
Impeccabile
Un'ottima libreria diventata nel tempo ritrovo culturale tra presentazioni di autori, gruppi di lettura e brunch letterari. Un posto dove coccolarsi per colazione o merenda e nutrire la mente con buoni libri. In aggiunta molto ben organizzati con il delivery a casa in questi tempi di covid. Non mollate mai perche le proposte culturali in questa zona sono troppo limitate!
Stefano Davico
Impeccabile
Avamposto culturale sul territorio In una Tortona che vede l’offerta culturale ridurmi sempre più, Namastè è una delle cose migliori che ci siano. Ed è entrata a far parte delle abitudini di tutti i lettori tanto che dire “passo da Namastè” è sinonimo di dire “vado in libreria”.
Monica Albasini
Impeccabile
Nell'immaginario dei lettori c'è una libreria perfetta, un posto caldo dove fermarsi, con libraie che accolgono e consigliano, e ci sono persino un caffè e una fetta di torta per ristorarsi. E poi ci sono i libri, che sono scelti sapientemente e accompagnati verso ciascuno dei loro giusti lettori. Non pare vero, ma quella libreria da romanzo è la Namastè.