Libri al sette nasce nell'aprile del 2014 in una piccola località nel cuore della Brianza, raccogliendo la sfida di colmare un bisogno da troppo tempo disatteso, creare un luogo di incontro, scambio, condivisione. Alla base una grande passione e l'idea di poter cambiare le cose partendo dalle nuove generazioni. Libri per bambini e ragazzi con immagini belle e messaggi costruttivi, ma anche libri per adulti di case editrici indipendenti attente alla qualità.
In fase di checkout, nel box delle istruzioni per la consegna, inserisci una parola chiave per dare ispirazione ai librai (ad esempio, “viaggio”, oppure “avventura”). Dopo di che… fidati! Decidi quanto vuoi spendere e lascia scegliere loro. Aggiudicati al buio alcuni tra i migliori titoli delle case editrici indipendenti italiane.
Pacchetto indipendente: guida i librai con una parola, per approfondire o scoprire un tema o una letteratura che ti sta a cuore.
Pacchetto sbagliato: affidati ciecamente ai librai, che ti sorprenderanno con i loro consigli!
Orari: dal martedì al sabato 9-12 / 15-18
Giorni Chiusura: Lunedì, Domenica
Servizi: Gruppo di lettura
Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Tra 2 giorni
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 5 giorni