Libreria Fogola - Ancona - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio

Libreria Fogola

Ancona

Nel 1898 Giuseppe Fogola apre ad Ancona la sua libreria, che diviene punto di incontro cittadino per lettori, intellettuali. Di generazione in generazione, passando anche ad altre famiglie di "librai", "Fogola" è la libreria più longeva della città e ha mantenuto negli anni le sue caratteristiche di libreria indipendente, proiettata verso il territorio e l'editoria locale, con un ampio spazio per i professionisti e un'area per i bambini dove trovare tutte le ultime novità o ascoltare qualche lettura animata. Ogni anno presso libreria Fogola si possono acquistare i libri per i compiti delle vacanze e quelli scolastici di ogni ordine e grado. Da sempre libreria Fogola ha al centro del proprio interesse il cliente e le sue letture, i libri e tutti i meravigliosi mondi che essi contengono.

Simona Rossi

Senza parole non so stare. Amo la gente e cercare. Mi incuriosisce il mondo dei bambini, non disdegno una bella chiacchierata con chiunque. Anconetana di Ancona e con un passato nel mondo dello spettacolo. Nulla di che, solo una grande passione per i libri

Media Recensioni

5

/ 5

Consegna a Domicilio
SI
Ritiro in Libreria
NO
Spedizione con Corriere
SI

Informazioni Utili

Orari: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20

Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Il Giorno Successivo
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 3 giorni

Le vostre recensioni

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Librai per missione, affidarsi nelle loro mani significa farsi accompagnare alla scoperta, o alla ri-scoperta, di mondi che non conoscevi o che magari pensavi di conoscere.

Flavio Venturelli

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Libreria impagabile: cortesia, qualità e servizio ottimale.

paolo pignocchi
I nostri partner