A&M BOOKSTORE - Napoli - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio

A&M BOOKSTORE

Napoli

A&M Bookstore è un progetto di Anna e Andrea, due giovani ragazzi e il desiderio di creare non solo una libreria varia, ma un punto di riferimento per chi ha pile di libri a casa e cerca uno spazio per la lettura, accompagnata magari da un tea o un buon caffè. A&M Bookstore vuole coinvolgere anche chi non è abituato alla lettura, perché i libri possono essere un pretesto per stringere legami con il mondo. 

Anna Minucci

Anna, anni 28, fisico esile e sorriso smagliante, laureanda in scienze dell’educazione. Prima di aprire insieme al fidanzato Andrea ha maturato anni di esperienza da libraia. Ama i libri perché sono la finestra sul mondo e uno strumento di evasione mentale. Adora il profumo della carta, respirarlo è la prima cosa che fa quando la mattina entra in libreria ed apre le porte al pubblico. Adora i bambini, sono la speranza per un futuro migliore.

Andrea Ambrosino

Andrea, 33 anni, mani grandi e tanta voglia di lavorare, ha maturato esperienza di barman per anni. Ha deciso di aprire insieme alla fidanzata Anna non la solita libreria di varia, ma un punto di riferimento per gli amanti dei libri.

Media Recensioni

0

/ 5

Consegna a Domicilio
SI
Spedizione con Corriere
SI

Consigli

A

Informazioni Utili

Orari: Dal lunedì al sabato 9:30 - 13:30 / 16:30 - 20:00 Domenica 10:00 13:30

Servizi: Caffetteria, Bar, Enoteca, Gruppo di lettura, Birreria

Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Il Giorno Successivo
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 3 giorni