L'Amico Ritrovato - Genova - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio

L'Amico Ritrovato

Genova

L’AMICO RITROVATO apre nell’ottobre 2014, nel cuore del centro storico di Genova. La libreria si caratterizza per un’ampia sezione dedicata ai lettori più piccoli e per un’attenta selezione di titoli di narrativa e saggistica, senza però farsi mai mancare le ultime novità del mercato editoriale. Uno sguardo particolare è riservato all’editoria indipendente, valorizzando proposte editoriali che altrove non trovano la giusta visibilità. Per tutti coloro che vogliono leggere in lingua originale non manca poi una sezione riservata. Nel novembre 2019 nasce, a fianco dell'Amico Ritrovato, L'AMICO IMMAGINARIO, libreria gemella dedicata interamente al mondo dell'infanzia e dell'illustrazione, spazio pensato per far innamorare i futuri lettori dei libri e della lettura.

Media Recensioni

5

/ 5

Consegna a Domicilio
SI
Ritiro in Libreria
SI
Spedizione con Corriere
SI

Informazioni Utili

Orari: dal Lunedì al Sabato dalle 9.30 alle 19.30

Giorni Chiusura: Domenica

Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Il Giorno Successivo
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 5 giorni

Le vostre recensioni

Recensione

5 / 5

Impeccabile

un mio posto del cuore. hanno sempre il consiglio giusto, sia per una lettura personale che per un regalo azzeccato. fatevi guidare dai sapienti librai che troverete.

Enrico Pittaluga

Recensione

5 / 5

Impeccabile

purtroppo non abito vicino, ma quando sono capitata a Genova ho avuto il piacere di visitare la libreria fisicamente. la parte dedicata totalmente all'infanzia è meravigliosa, ho fatto ottimi acquisti , ben consigliata dalla libraia. Ora ho provato anche la consegna tramite bookdealer: Ottimo

Elisa Bergamasco

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Sono un cliente "fisico" della libreria. Ho voluto provare anche il loro servizio su Bookdealer in questo periodo di semi-lockdown: veloce e affidabile. Consigliato.

Alessio Pesce

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Questa libreria è un punto di riferimento per tutti i librofili genovesi. Si viene sempre accolti con gentilezza e competenza; si possono ricevere consigli dai librai oppure semplicemente scegliendo tra i libri selezionati e esposti con cura. Entrarvi e passarci un po’ di tempo è un’esperienza piacevole e appagante che non potrà mai essere sostituita dal semplice consumo online. Felice di ritrovarla qui, per poterci “entrare” più spesso anche in tempi di lockdown.

Luca Bricarelli
I nostri partner