Potere ai bambini - Varese - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio

Potere ai bambini

Varese

Potere ai bambini è una libreria indipendente specializzata in libri e letteratura per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni. Nasce a Varese nel 2017 ed è la realizzazione del sogno di Chiara e Paola, due professioniste impegnate nel mondo dell’editoria e del commercio, mamme di Nora e Achille. Potere ai bambini offre un vasto catalogo di libri accuratamente selezionati tra le più importanti case editrici italiane. Inoltre, offre un’ampia scelta di giochi educativi e family game, destinati a tutte le età. Nel tempo è diventata un punto di riferimento per le famiglie del territorio, proponendo quotidianamente laboratori ed eventi culturali. Scuole e istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado sono spesso coinvolte in iniziative che si svolgono in libreria o a scuola, a sottolineare lo stretto legame con il territorio.

Chiara e Paola

Chiara e Paola sono le libraie di Potere ai bambini. Arrivano da percorsi differenti e questo le rende complementari. Gusti e competenze diverse si amalgano, il risultato lo trovate sugli scaffali della libreria. Vi seguiranno con dolcezza ed empatia, il consiglio mirato è il loro mestiere! P.S. Hanno molte doti, ma... non fatele cantare!!

Media Recensioni

2

/ 5

Consegna a Domicilio
NO
Ritiro in Libreria
SI
Spedizione con Corriere
NO

Informazioni Utili

Orari: 10.00-13.00 / 15.30-19.00

Giorni Chiusura: Lunedì, Domenica

Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Tra 3 giorni
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 5 giorni

Le vostre recensioni

Recensione

2 / 5

Si può sempre migliorare

Ho ordinato due libri come regalo di Natale. La consegna ha subito ritardi e il tracciamento della spedizione non risultava disponibile (credo non dipenda dalla libreria, ma dal corriere). Avevo sottolineato, al pagamento, che questo sarebbe stato un regalo e che quindi avrei gradito un pacchetto regalo, scrivendo un biglietto di auguri nell'apposita sezione del sito. Il pacco è arrivato senza alcun incarto, senza biglietto. Piuttosto spiacevole per un regalo.

Giulio Galdi
I nostri partner