Libreria Roma - Pontedera - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio

Libreria Roma

Pontedera

Una libreria dove anche i muri respirano le parole, le suggestioni di poeti, di artisti in erba, di giovani lettori e di molte persone che ci aiutano a crescere. Uno spazio spiazzante, dove muoversi con curiosità dalla narrativa alla saggistica, dal giardinaggio alla poesia e altri due spazi, uno dedicato ai piccolissimi e giovani lettori e lettrici e l'altro dedicato ai materiali artistici, dalla grafite all'acquerello, graphic novel, fotografia e arte.

Chiara Argelli

Dal teatro ai libri sempre alla ricerca di un altrove, questa è stata la spinta di partenza di un'anima inquieta e curiosa. Un sogno, leggere Urlo e Kaddish alla City Lights di San Francisco.

Sara Petrognani

Ha fame di parole da quando prima dei sei anni ha iniziato a leggere i foglietti illustrativi dei medicinali, le etichette dello shampoo e tutto quello che le passava davanti. Essendo nata nel paese dei "poeti contadini" il suo primo approccio ai libri è stato con le poesie del nonno e con i libretti del maggio, dopodiché non è più riuscita a fermarsi. Avrebbe tanto voluto uscire a cena con Jack Kerouac "per seguirlo a fatica come ha fatto tutta la vita con le persone che le interessano, perché le uniche persone che esistono per lei sono i pazzi, i pazzi di voglia di vivere, di parole, di salvezza."

Media Recensioni

0

/ 5

Consegna a Domicilio
SI
Ritiro in Libreria
SI
Spedizione con Corriere
SI

Informazioni Utili

Orari: Lunedì 16:00-20:00 dal Martedì al Sabato 09:00-13:00 / 16:00-20:00

Giorni Chiusura: Domenica

Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Tra 2 giorni
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 5 giorni

I nostri partner