Libreria San Francesco - Castrovillari - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
Cerca un libro o una libreria

Libreria San Francesco

Castrovillari

La Libreria “San Francesco” è nata a Castrovillari, in Calabria, nel 2006. È nata piccola e indipendente e continua ad esserlo. Il nome deriva dalla vicinanza alla chiesa di San Francesco di Paola dei primi locali che la ospitavano, ubicati nel Vicoletto delle Clarisse, una piccola traversa di Corso Garibaldi, la principale arteria della città. Successivamente, con l’ampliamento del catalogo dei libri, si è reso necessario un trasferimento presso l’attuale sede di Via Roma, nel cuore commerciale di Castrovillari. Oltre ai titoli nazionali e internazionali, la Libreria San Francesco vanta un ricco catalogo di pubblicazioni di autori calabresi. Anche a seguito dell’emergenza Covid-19, è nata l’idea di attivare il servizio e-commerce, grazie al quale è possibile acquistare online, in piena sicurezza, il libro desiderato e riceverlo tranquillamente in ogni luogo d’Italia.

Nicola Rusoo

Media Recensioni

3.5

/ 5

Consegna a Domicilio
SI
Ritiro in Libreria
SI
Spedizione con Corriere
SI

Informazioni Utili

Specializzazione: Libreria generalista, Bambini e ragazzi, Fumetti e graphic novel, Testi universitari, Gialli

Orari: Dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30

Giorni Chiusura: Domenica

Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Il Giorno Successivo
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 4 giorni

Le vostre recensioni

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Libri consegnati in poco tempo, nonostante le varie restrizioni e le vacanze pasquali, con scontrino e due segnalibri molto belli all’interno.

Alessandra Giacumbo

Recensione

2 / 5

Si può sempre migliorare

I libri sono arrivati, ma non in una confezione regalo come avevo esplicitamente richiesto più volte (essendo nel periodo natalizio). Peccato perchè spesso si ordina da una libreria indipendente come questa anche per rendere il regalo unico con una confezione curata a mano. Spesso è infatti la cura delle piccole cose (essendoci un libraio dietro l'ordine) a far la differenza tra altre librerie e un colosso freddo come Amazon, in questo caso purtroppo non è stato così, sono contenta di aver aiutato una libreria indipendente, ma il risultato della consegna sarebbe potuto essere benissimo Amazon, ovviamente solo con tempi di consegna più lunghi.

Aurora