Libreria Monti in città - Milano - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
C'è sempre una libreria vicino a te! Trovala adesso

Libreria Monti in città

Milano

MONTI IN CITTA' è la prima libreria della montagna di Milano, nata dalla passione per la montagna e dall'amore per i libri. Abbiamo aperto nel 2004 e in questi anni di attività abbiamo selezionato un vastissimo catalogo di guide e manuali per arrampicata su roccia e ghiaccio, escursionismo, scialpinismo e mountain bike, oltre a cartine, carte digitali, illustrati, video, calendari, poster e a una ricca narrativa di montagna. La competenza acquisita ci consente oggi di essere un punto di riferimento per tutti gli alpinisti ed escursionisti che frequentano la libreria di Viale Monte Nero. Ma MONTI IN CITTA' è parte vitale del tessuto del quartiere e siamo librai apprezzati anche da chi non è particolarmente interessato alle nostre tematiche ma è in cerca di libri, di bei libri, di suggerimenti, consigli, ricerche di titoli particolari, a volte di difficile reperibilità. Ecco perché siamo presenti in Bookdealer.

MONICA GARIBOLDI

Dopo aver lavorato nel mondo dell'editoria "dall'altra parte della barricata", nel 2004 insieme a Chiara, amica, cognata, socia, siamo riuscite nel nostro intento di aprire una libreria che ci rispecchiasse in toto: nella scelta delle tematiche trattate, dell'atmosfera che si respira entrando, nella proposta di prodotti e servizi offerti, nel costituire un punto di riferimento per appassionati e professionisti del mondo della montagna a 360°

Media Recensioni

5

/ 5

Consegna a Domicilio
SI
Ritiro in Libreria
SI
Spedizione con Corriere
SI

Informazioni Utili

Orari: da mart. a ven. 9,30-13,30

Giorni Chiusura: Lunedì, Sabato, Domenica

Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Tra 2 giorni
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 4 giorni

Le vostre recensioni

Recensione

5 / 5

Impeccabile

I libri ordinati mercoledì mi sono pervenuti lunedì mattina, dopo che gentilmente mi hanno chiamato per sapere se fossi in casa: tempestivi e gentili! ????

Daniele Laganà