La freccia azzurra è un piccolo sogno diventato realtà alla fine del 2016. Un piccolo sogno ma una grande libreria indipendente, ampia e spaziosa e con una forte vocazione: accendere la passione per il libro fin da piccoli, educare alla lettura e affinare le competenze in un settore editoriale molto particolareggiato come quello della letteratura per l'infanzia che cammina di pari passo con la crescita del bambino. La Freccia azzurra prende il nome dall'omonimo celebre racconto di Gianni Rodari ambientato in una suggestiva notte dell'Epifania in cui accadono cose meravigliose e surreali: sulla Freccia azzurra, il bellissimo trenino scappato dalla bottega della Befana, tutti i giocattoli viaggiano verso i sogni bambini. Nel tempo gli scaffali della libreria si sono arricchiti con una sezione dedicata agli adulti e con le novità del momento.
In fase di checkout, nel box delle istruzioni per la consegna, inserisci una parola chiave per dare ispirazione ai librai (ad esempio, “viaggio”, oppure “avventura”). Dopo di che… fidati! Decidi quanto vuoi spendere e lascia scegliere loro. Aggiudicati al buio alcuni tra i migliori titoli delle case editrici indipendenti italiane.
Pacchetto indipendente: guida i librai con una parola, per approfondire o scoprire un tema o una letteratura che ti sta a cuore.
Pacchetto sbagliato: affidati ciecamente ai librai, che ti sorprenderanno con i loro consigli!
Orari: Dal Lunedì al Sabato ore 9:00-13:00 / 16:30-20:00
Giorni Chiusura: Domenica
Servizi: Gruppo di lettura
Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Il Giorno Successivo
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 7 giorni