Attraverso - libreria indipendente per bambini e ragazzi - Bologna - Bookdealer | I tuoi librai a domicilio
C'è sempre una libreria vicino a te! Trovala adesso

Attraverso - libreria indipendente per bambini e ragazzi

Bologna

Attraverso è una libreria indipendente per bambini e ragazzi che collabora esclusivamente con case editrici che lavorano nel rispetto della sostenibilità ambientale. La libreria propone editoria selezionata di qualità (albi illustrati, romanzi e graphic novel) per bambini tra gli 0 e i 10 anni, pre-adolescenti e adolescenti. Attraverso è uno spazio inclusivo dedicato principalmente ai giovani lettori che sanno di trovare qui uno spazio accogliente in cui sostare per il tempo che desiderano, avendo a loro disposizione libri da leggere, libraie con cui confrontarsi, giochi ecologici e occasioni di incontro sulla lettura e quello che circonda il mondo gentile dell'editoria.

Letizia Carlucci

Letizia è la libraia fondatrice di Attraverso. Ha una formazione come Visual Designer con specializzazione in Storia dell'Arte e un passato come project manager nella realizzazione di eventi e mostre d'arte digitali. Nel 2018 inizia a pianificare l'apertura di una libreria per bambini e, dopo aver dedicato un anno allo studio dell'editoria per l'infanzia, a novembre 2019 inaugura la libreria Attraverso a Bologna.

Media Recensioni

5

/ 5

Consegna a Domicilio
SI
Ritiro in Libreria
SI
Spedizione con Corriere
SI

Consigli

Informazioni Utili

Specializzazione: Bambini e ragazzi, Fumetti e graphic novel, Illustrati e grafica

Orari: Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30. Giovedì dalle 16:00 alle 19:30.

Giorni Chiusura: Domenica

Servizi: Gruppo di lettura

Libri in scaffale (disponibili subito) consegna: Il Giorno Successivo
Libri non in scaffale (da ordinare) consegna: Tra 5 giorni

Le vostre recensioni

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Ho usufruito del ritiro in libreria, sono rimasta piacevolmente colpita dalla cura con cui è stata confezionata la busta coi libri. Inoltre all'interno ho trovato un bigliettino scritto a mano che denota una vera attenzione verso il cliente. Questa libreria è stata una gran bella scoperta.

Francesca Masoch

Recensione

5 / 5

Impeccabile

Questa libreria è stata una bellissima scoperta: non potendo andare di persona, ho usufruito della consegna a casa, puntualissima. Ma l'ordine dei libri non è solo un ordine: tutto è stato preceduto da consigli, massima disponibilità e la piacevole sorpresa di avere un pacchetto trattato e incartato con cura, un biglietto scritto a mano e l'evidenza che tutto sia fatto da qualcuno che sa di darti qualcosa di prezioso. Grazie Letizia!

Fiorenza Dalla Costa